VENDERE CASA PIU’ IN FRETTA? SI’, CON L’HOME STAGING!

VENDERE CASA PIU’ IN FRETTA? SI’, CON  L’HOME STAGING!

Vendere casa più in fretta? Sì, con l’Home Staging! Scopri subito
con noi come ottimizzare e velocizzare l’acquisto del tuo immobile e renderlo appetibile in poco tempo.

 

Occupandoci di Immobiliare da tanti anni, partiamo dal presupposto che vendere casa è sempre più difficile, per vari fattori. Come ad esempio, solo per citarne alcuni, l’offerta sempre più agguerrita del mercato immobiliare, la domanda sempre più attenta alle condizioni degli immobili e le eventuali necessità di implementazione e investimento.

Per questo ed altro, decidere di mettere in vendita un immobile in cattive condizioni è il peggior modo per fare in modo che sia comprato, con un notevole spreco di tempo e soldi per mantenerlo in vendita.

 

Quando si parla di casa non si scherza! Per questo non puoi pensare che qualcuno acquisti il tuo immobile trascurato o obsoleto.

Evitare che il tuo immobile rimanga invenduto per anni non necessita, come si può pensare, di grandi investimenti. Anzi. Un immobile rimesso a nuovo con un servizio dedicato di Home Staging è quello che ci vuole per dare energia al piazzamento dell’immobile stesso.

Questo per vari motivi:
– perché è una legge del marketing fondamentale: le persone apprezzano e sono attirate da ambienti belli, curati, funzionali, orientati verso la luce e il colore. Ambienti immaginati e realizzati per far vivere bene le persone che ospitano.
– perché le persone sono più portate a fare investimenti dove vedono cura e attenzione verso quelli che sono i loro desideri profondi: una casa moderna e funzionale per le nuove esigenze dell’oggi.
– perché l’Home Staging è un’arte fatta da Professionisti arredatori, che ripulisce, recupera e valorizza gli spazi del tuo immobile, ripristinando funzionalità e particolarità prima nascoste della struttura.
– perché il costo dell’Home Staging è incredibilmente contenuto rispetto ad una normale ristrutturazione, intervenendo su quei fattori di più facile soluzione, come una nuova tinteggiatura, o un nuovo arredamento.

 

L’Allestimento al passo con i tempi e le nuove esigenze dell’abitare.

L’Home Staging non solo recupera e ripulisce gli spazi, ma li valorizza, perché attraverso un nuovo arredamento, nuove tinte alle pareti e pavimentazioni, rivaluta l’immobile e rende l’ambiente moderno e confortevole.

L’allestimento ha la funzione principale di rendere gli ambienti accoglienti ed è in grado di suggerire la funzione di ogni stanza dando anche dei parametri dimensionali attraverso gli arredi.

Il supporto e la consulenza di un Home Stager, un arredatore d’interni specializzato nel recupero di immobili trascurati e obsoleti, è quello che ci vuole per piazzare il tuo immobile nel più breve tempo possibile, con un investimento contenuto e la massima soddisfazione finale.

 

Le statistiche parlano chiaro: con l’Home Staging vendi il tuo immobile meglio e più in fretta!

Fanno il resto un’adeguata preparazione e un prezzo in linea con il mercato.

I dati statistici sul ritorno di investimento son ben più che confortanti: con l’Home Staging i tempi medi degli immobili in vendita risultano essere di 49,9 GIORNI , vale a dire più di quattro volte più velocemente rispetto ai 7,2 mesi della media italiana (fonte: Banca d’Italia, IV trimestre 2018).

Gli immobili valorizzati attraverso un progetto di Home Staging raggiungono una percentuale di vendita del 91,6%, con una trattativa di sconto medio del 5,6%.

 

L’Home Staging: un investimento di sicuro successo per il tuo immobile da vendere

In ogni caso val la pena farsi sempre consigliare da professionisti esperti per quanto riguarda la riqualificazione dell’immobile. Contattaci subito per sapere tutte le specifiche di un’efficace opera di Home Staging, riuscendo così a piazzare la tua casa bene ed in velocità!

img

IrisImmobiliare

Related posts

Accorpamento Imu e Tasi: le novità della Finanziaria 2020

Accorpamento Imu e Tasi: le novità della Finanziaria 2020. Quest’anno cambiano le imposte sulla...

Continua a leggere
da IrisImmobiliare

Riscaldamento in casa: risparmia sulla bolletta e mantieni il calore tra le mura domestiche.

Il riscaldamento in casa: risparmia sulla bolletta e mantieni il calore tra le mura domestiche....

Continua a leggere
da IrisImmobiliare

ARREDARE CASA: I NUOVI TREND PER LA TUA MANSARDA NEL 2020

Arredare casa: i nuovi trend per la tua mansarda nel 2020. Scopri con noi come ripensare alla tua...

Continua a leggere
da IrisImmobiliare

Unisciti alla discussione