L’HOME STAGING – un nuovo modo di vendere e valorizzare casa!

L’HOME STAGING – un nuovo modo di vendere e valorizzare casa!

Vendere casa si sa non è sempre semplice…

Il nostro compito principale è fare in modo che il tuo immobile si collochi al meglio e al più presto nel mercato immobiliare, con la tua massima soddisfazione. Fare questo non è sempre semplice, perché lo stato dell’immobile a volte può essere non adatto ad una vendita veloce ed efficiente.

L’immagine è tutto! Far fare al tuo immobile una prima buona impressione significa aumentare le probabilità di piazzarlo in tempi brevi e al giusto prezzo.

L’immagine si sa, è importante. La prima impressione è fondamentale, soprattutto per gli investimenti onerosi, come quelli relativi agli immobili. Per questo il mercato immobiliare ha bisogno di nuove professionalità. Che lavorino appunto sulla valorizzazione degli immobili in fase di vendita.

L’Home Stager: il nuovo professionista del mercato immobiliare.

Oggi c’è un nuovo professionista che ti può aiutare a collocare al meglio la tua casa in vendita.

L’Home Stager è quell’arredatore specializzato che ti permette di valorizzare il tuo immobile gratuitamente, in maniera tale da trasformare la tua casa o appartamento in vendita in qualcosa di molto più appetibile per i potenziali compratori.

Un singolare ma non scontato incrocio con marketing , fotografia professionale e interior design che da energia e nuovi spunti ad un mercato troppo spesso ancorato a vecchie dinamiche di vendita.

Quei 90 secondi che cambiano la vendita!

L’HOME STAGING - un nuovo modo di vendere e valorizzare casa!

Anche qui, il marketing e le ricerche di mercato ti vengono in aiuto: lo sapevi che le ultime analisi hanno dimostrato che la maggior parte dei futuri acquirenti decidono di confermare l’acquisto nei primi novanta secondi della prima visita? La prima impressione ha fatto, come spesso accade,  la parte preponderante dell’acquisto.

Ma cosa fa di preciso l’Home Stager?

Come abbiamo visto lavora essenzialmente sulla prima impressione.
Ma non soltanto: lavora sulla prospettiva, sulla visione e sull’immaginazione del potenziale compratore.
Tutti abbiamo la nostra personale idea di casa: l’Home Stager lavora per dare alla sua immaginazione il materiale d’arredo migliore per “vedere” l’immobile con i propri occhi, attraverso i propri gusti di colori e design. Concludendo in velocità il processo di decisione finale.

Al tuo servizio per valorizzare al massimo il tuo immobile e concludere il processo di vendita alla massima velocità ed efficienza!

L’Home Staging si sta diffondendo molto in fretta nelle compravendite immobiliari: non costa tanto a chi lo promuove, valorizza di gran lunga immobili altrimenti invendibili, fornisce idee e consigli gratuiti per chi acquista o affitta casa.

Un circolo positivo che è disponibile anche nella nostra agenzia immobiliare.

Puoi chiederci già di che cosa si tratta! Scrivici adesso!

img

IrisImmobiliare

Related posts

Comprare e vendere casa: metà degli italiani sceglie l’agenzia!

Affidarsi ad un professionista conviene sempre: lo dice l’ultima indagine statistica di Nomisma...

Continua a leggere
da IrisImmobiliare

LA MINI CASA DI AMAZON A… 17.OOO$

Le novità immobiliari dagli USA sorprendono sempre e sono destinate a creare scalpore anche da...

Continua a leggere
da IrisImmobiliare

Il reato di esercizio arbitrario in condominio

Il reato di esercizio arbitrario in condominio: che cos'è e quali rischi si corrono procedendo da...

Continua a leggere
da IrisImmobiliare

Unisciti alla discussione